FOODBAY

La baia dei Nuovi Sapori e delle Magiche Atmosfere. Un'Europa... tutta da assaporare! info@foodbay.it

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

martedì, aprile 04, 2006

Vi presento Foodbay

E' la baia dei Nuovi Sapori e delle Magiche Atmosfere dove l'Europa...
è tutta da assaporare!

Dall’incontro di un venditore che opera nell’import/export di tutt’altri prodotti e alcuni amici che già operano nel comparto alimentare e altri ancora mossi anch’essi da interessi interculturali per necessità e piacere, lo scorso anno emerse l’intenzione di formare una attività commerciale specifica.
Trattandosi tutti di viaggiatori del gusto, il primo impulso fondamentale è una grande curiosità per altre culture culinarie e gastronomiche.
L’attività ha inizio, in realtà, alcuni anni fa con le prime importazioni di salumi dalla Spagna. La vendita all’ingrosso e al dettaglio riscuote un buon successo, pur senza particolari promozioni commerciali. A queste prime importazioni di salumi se ne aggiungono altre, dalla Germania e dalla Francia e nasce, quindi, ”Foodbay”, la cui missione è indicata dallo slogan

A World Of Taste – A Taste Of The World
(“Un mondo di gusto - un mondo da assaggiare”)

vuole evidenziare l’interesse verso la ricchezza di sapori e la varietà di lingue del gusto che altri paesi sanno offrire. Perché è vero che la cultura gastronomica italiana è tra le più ricche eppure sono ancora molte le varietà di cibi assenti dalle nostre tavole.
Per un palato sofisticato e curioso – e cosciente dell’importanza di una buona alimentazione – quale quello italiano è importante facilitare i viaggi nel gusto.
Crediamo che questa nostra missione abbia un senso e potrà incontrare fortuna favorendo l’allargamento dei confini di altri viaggiatori del gusto.
Foodbay
offre ora una gamma di prodotti europei, proponendosi non solo ai locali, ristoranti, catering etnici ed a quelli non specializzati che vogliono offrire qualcosa di diverso ai propri clienti, ma anche privati curiosi e aperti alle novità in fatto di gusto...insomma...come li chiamiamo noi...i "Gustonauti"!

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home